Sostieni il progetto

Con il 5 per mille ci aiuti a garantire le cure mediche a migliaia di bambini che vivono in condizioni drammatiche.

Donare il 5 per mille all’A.C.S.I.M.   significherà aiutare i bambini di Nigeria e Uganda!

Aiutarli è facile: devi apporre la tua firma nella casella “sostegno alle organizzazioni non lucrative…” ed indicare il nostro numero di codice fiscale 9301030433.

Gli Obbiettivi di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite impegnano 191 stati membri a raggiungerli entro il 2015. La Dichiarazione del Millennio delle Nazioni Unite, firmata nel 2000, pone otto obbiettivi: 1) Sradicare la povertà estrema e la fama; 2) Garantire l’educazione primaria universale; 3) Promuovere la parità dei sessi e l’autonomia delle donne; 4) Ridurre la mortalità infantile; 5) Migliorare la salute materna; 6) Combattere l’HIV/AIDS, la malaria ed altre malattie; 7) Garantire la sostenibilità ambientale; 8) Sviluppare un partneriato mondiale per lo sviluppo.

L’A.C.S.I.M., grazie al contributo di Fondazione Cariverona e Fondazione Cattolica, sta  realizzando interventi a favore delle popolazioni rurali di Nigeria ed Uganda: nel dicembre 2008 ha avviato la ristrutturazione di un Centro Sanitario in Uganda e la costruzione di un Presidio Socio-Sanitario in Nigeria.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un’azione concreta di solidarietà! Aiutaci ad aiutarli!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
rssyoutube
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi