APPROVATI DALLA PROVINCIA DI MACERATA N. 8 CORSI

ASSISTENTE FAMILIARE (BADANTI)

Si informa che sono stati approvati dalla Provincia di Macerata n. 8 corsi di formazione professionale che si svolgeranno in varie città del territorio marchigiano: Macerata, Corridonia, San Severino Marche, Recanati, Tolentino, Sarnano, Montecassiano e Matelica.

L’attività formativa è promossa da: A.C.S.I.M., POLIEXPORT S.R.L. e DATA SERVICE, intende formare una figura con caratteristiche pratico-operative che si prenda cura della persona non autosufficiente, sia essa anziana, disabile o portatrice di patologie invalidanti contribuendo a sostenere e a promuoverne l’autonomia e il benessere psico-fisico.

I corsi sono gratuiti e avranno una durata di 100h ciascuno suddivise tra teoria e pratica; a tutti coloro i quali frequenteranno almeno il 75% del monte ore verrà rilasciato un attestato di frequenza ai sensi della L.R. 16/90.

Possono partecipare giovani e adulti anche extracomunitari purchè in regola con le norme in materia di immigrazione.

Le domande di iscrizione, unitamente ad un documento d’identità valido, possono essere recapitate a mano presso gli uffici dell’A.C.S.I.M (dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 / 16.30-20.00, il sabato 09.00-13.00) o spedite presso gli stessi con raccomandata A/R (Via Roma 102, 62100 Macerata).

SCADENZA

31.10.2009: per le sedi di Macerata, Corridonia e San Severino Marche (ente gestore A.C.S.I.M.);

09.11.2009:  per le sedi di Montecassiano e Recanati (ente gestore POLIEXPORT S.R.L.);

17.11.2009: per le sedi di Matelica, Sarnano e Tolentino (ente gestore DATA SERVICE).

MODULISTICA

Bando clicca qui

Modulo di iscrizione clicca qui

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
rssyoutube
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi