AIUTO CUOCO

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale per “Aiuto Cuoco” che avrò sede a Loreto, presso la sede dell’Istituto di Istruzione Superiore “Einstein – Nebbia” sita in Via Abruzzo s.n.

Il corso di 400h è rivolto a soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della L. 68/1999, soggetti caratterizzati da impedimenti accertati che dipendono da un handicap fisico, ntale o psichico ai sensi della L. 104/92 e, soggetti extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Le domande di iscrizione in carta semplice e senza autenticazione della firma, dovranno essere inviate o presentate a mano presso la sede dell’Istituto di Istruzione Superiore “Einstein – Nebbia” entro il giorno 11 febbraio 2010. Le domande non presentate a mano dovranno essere spedite sia a mezzo posta con A/R, sia a mezzo fax al numero 0717507660 lo stesso giorno della spedizione postale.

Nel caso in cui il numero delle domande superi quello previsto pari a 15, di cui 12 donne, si procederà alla selezione secondo le disposizioni della D.G.R. 975/2008 par.1.6.

Il 10 febbraio 2010 alle ore 17.30 si terrà presso la citata sede di Loreto, un seminario informativo al quale i candidati sono invitati a partecipare per poter ricevere notizie più dettagliate.

Bando clicca qui

Modulo di iscrizione clicca qui

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
rssyoutube
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi