EXPO 2015 : Me and We- Women for Expo. Le idee delle donne e l’A.C.S.I.M.

Il 9 settembre prossimo l’A.C.SI.M. sara’ ospite di ME and WE Women for Expo.

EXPO 2015 : “Me and We- Women for Expo. Le idee delle donne” e l ’A.C.S.I.M.

 

Il 9 settembre prossimo l’A.C.SI.M. sarà ospite di ME and WE – Women for Expo. Le idee delle donne, una delle principali progettualità di Padiglione Italia che, in Expo Milano 2015, trova espressione in un luogo d’elezione dedicato alle donne e al ruolo fondamentale che rivestono, come motore di crescita e di cambiamento.

ME and WE – Women for Expo. Le idee delle donne accoglie in particolare i progetti vincitori dei due concorsi promossi da WE – Women for Expo e Padiglione Italia: Progetti per le donne e Progetti delle donne, che costituiscono la declinazione italiana del progetto WE – Women for Expo, realizzati con l’obiettivo da una parte di valorizzare il talento imprenditoriale femminile dall’altra per sostenere i progetti volti al miglioramento della qualità di vita della donna in ogni parte del mondo.

Ogni settimana, nello spazio di WE- Women For Expo, è in evidenza uno dei progetti vincitori .

La prossima settimana, quindi , sarà presentato il progetto “PRENDITI CURA DI TE” campagna di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore della mammella realizzata dall’A.C.S.I.M.

Nucleo del progetto sono i sei  spot in ben  18 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese, urdu, wolof, Ibo, farsi, dari, arabo, indi,albanese, ucraino, russo, polacco, amarico e rumeno che l’A.C.S.I.M. ha lanciato lo scorso 24 ottobre in occasione dei festeggiamenti per i suoi 17 anni di vita.

Protagoniste del progetto  sono le donne che hanno prestato il loro volto, le loro voci e la loro lingua madre allo spot.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
rssyoutube
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi